Il pronotico della 22esima giornata di Serie A

In pieno calciomercato e dopo la sosta, molte squadre stanno attraversando un’inversione di tendenza statistica.

Leggete al’articolo su Torino – Atalanta, Sinisa ha descritto e forse rinunciato alla corsa all’Europa. Sotto sotto tutti pensiamo che solo la Juve possa perderlo questo scudetto, eppure Napoli e Roma per ora tirano. A proposito, la Vecchia Signora torna a giocare in trasferta dopo un impegno infrasettimanale, chissà se ha imparato la lezione. Intanto si tratterà della 1ª trasferta con il nuovo sistema di gioco. Il ritardo della “X” bianconera in Serie A è salito a quota 32 partite.

La Roma sta tendendo forse troppo la corda del gioco speculativo, sta tendendo all’”Under 1.5″, ma attenti alla partita alla trasferta al Marassi. Turno casalingo invece per il Napoli che ospiterà l’esordio di Lopez sulla panchina del Palermo.

Chissà se Cagliari e Bologna si sfideranno a viso aperto oppure biscotteranno. Intanto in casa sarda, oltre alle assenze, spicca il ritardo della “X”. Se la Fiorentina non batte questo Genova falcidiato dal mercato, allora è davvero più medicore di quanto già non lo sia.

Il Crotone ha un’occasione di passare da -11 a – 8 dalla zona salvezza, ma addosso avrà tutta la pressione tipica di chi deve vincere a tutti i costi. Il Milan sta cominciando a fare il gioco di Montella, e contemporaneamente a perdere colpi quanto a risultati. Ma i rossoneri vorranno redimere lo 0-1 subito a San Siro contro l’Udinese.

Signore e Signori, sul piano dei pronostici, la 22ª giornata è piena di insidie!

Partita Pronostico
Lazio – Chievo Under 4.5
Inter – Pescara 1
Torino – Atalanta Gol Casa
Cagliari – Bologna Gol Ospite
Crotone – Empoli 1x
Fiorentina – Genoa 1x
Sampdoria – Roma Over 1.5
Sassuolo – Juventus 2
Udinese – Milan Over 1.5
Napoli – Palermo 1

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.